10 luglio 2018

Pubblicazione Graduatoria d’Istituto Provvisoria di III fascia del personale ATA

Si comunica che è pubblicata all’albo dell’Istituto la Graduatoria d’Istituto Provvisoria di III fascia del personale ATA.

La graduatoria può essere consultata nella sezione "Albo on line", nella colonna di sinistra del presente sito.

28 giugno 2018

Alle Famiglie degli alunni delle classi Terze della Scuola Secondaria di primo grado e p.c. al DSGA - COMUNICATO N.83

Si informa che è pubblicato il comunicato n.83 avente il seguente oggetto: "consegna certificati".

23 giugno 2018

Alle Famiglie degli alunni delle classi Terze della Scuola Secondaria di primo grado e p.c. al DSGA - COMUNICATO N.82

Si informa che è pubblicato il comunicato n.82 avente il seguente oggetto: "pubblicazione esiti finali Esame di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione".

21 giugno 2018

Ai Docenti e p.c. al DSGA - CIRCOLARE N.269

Si informa che è pubblicata la circolare n.269 avente il seguente oggetto: "Convocazione Collegio Docenti - 28 giugno 2018 ore 16.00".

20 giugno 2018

Alle Famiglie degli Alunni della Scuola dell'Infanzia "M.L.Giuliani" e p.c. al DSGA - COMUNICATO N.81

Si informa che è pubblicato il comunicato n.81 avente il seguente oggetto: Termine delle attività didattiche nella Scuola dell'Infanzia sez. D-E-F.

19 giugno 2018

Ai Docenti e p.c. al DSGA - CIRCOLARE N.268

Si informa che è pubblicata la circolare n.268 avente il seguente oggetto: "progetti A.S. 2018/2019".

19 giugno 2018

Ai Docenti della scuola secondaria e p.c. al DSGA - CIRCOLARE N.267

Si informa che è pubblicata la circolare n.267 avente il seguente oggetto: "programma Unplugged ASL RM 3 A.S. 2018/2019".

14 giugno 2018

AVVISO PER I DOCENTI - Formazione Ambito 7

Si comunica che il calendario dei corsi dell'Ambito 7 e gli elenchi dei docenti ammessi a frequentarli, sono stati pubblicati in "Ambito 7 - Formazione docenti ed ATA"Si ricorda che le ore di assenza consentite sono pari al limite massimo del 25% delle ore in presenza.

18/06/2018 RETTIFICATE LE DATE DEI CORSI UF2E/UF2F (le nuove date sono state pubblicate in "Ambito 7 - Formazione docenti ed ATA").

13 giugno 2018

AVVISO PER I DOCENTI IMPEGNATI NELL'ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

Si comunica che gli orari delle assistenze e dei colloqui sono stati pubblicati in Area Riservata-Circolari.

12 giugno 2018

AVVISO - SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Si comunica che il ricevimento degli Uffici di Segeretria presso la sede centrale sarà sospeso dal 13 al 15 giugno in occasione delle prove scritte degli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione.

11 giugno 2018

Ai Componenti del Comitato di Valutazione, ai Docenti Tutor, ai Docenti Neoassunti e p.c. al DSGA - CIRCOLARE N.266

Si informa che è pubblicata la circolare n.266 avente il seguente oggetto: "COLLOQUI DOCENTI NEO ASSUNTI. Convocazione.".

11 giugno 2018

Alle Famiglie degli alunni e p.c. al DSGA - COMUNICATO N.80

Si informa che è pubblicato il comunicato n.80 avente il seguente oggetto: pubblicazione esiti finali scrutini a.s. 2017/18 e documenti di valutazione – integrazione comunicato 79.