COMITATO GENITORI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "G.BAGNERA"

Il Comitato dei Genitori dell'Istituto Comprensivo "G. Bagnera" (Municipio XI) nasce dalla necessità, sempre più sentita, di poter essere partecipi in modo attivo alla vita della scuola.

In particolare costituiscono ambiti prioritari di attività del Comitato l’analisi e la messa a punto di:

1. Attività scolastiche ed extra scolastiche:

• Visite culturali guidate ed iniziative extra scolastiche, educazione alla salute, interculturale e ambientale.
  • Interventi di: manutenzione degli edifici scolastici, sicurezza degli utenti, viabilità, manutenzione dei giardini.
  • Servizi: mensa, sanitario, di pulizia aule e ambienti interni.
  • Ogni altra questione che, nel massimo rispetto della libertà d'insegnamento, contribuisca a rendere la scuola centro riconosciuto e riconoscibile di sviluppo sociale e culturale del territorio.

2. Creazione di un network di collaborazione tra studenti, docenti, Dirigenza scolastica, Consiglio d'Istituto ed Istituzioni:

• Sviluppare un networking di collaborazione, condivisione e confronto con: studenti, docenti, Dirigente scolastico, Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi, Assistenti Tecnici e Amministrativi, genitori (c.d. soggetti attivi), nonché Regione, Provincia, Ufficio Scolastico Provinciale, Istituzioni Scolastiche del Territorio, Ufficio Scolastico Regionale, ASL, Associazioni culturali, sportive, ricreative, no profit, Imprese, ecc., (c.d. soggetti esterni), allo scopo di arricchire, diffondere e veicolare le attività ed i risultati realizzati dal Comitato.

COMUNICATI A.S. 2016-2017

ASSEMBLEE A.S. 2016-2017

ASSEMBLEE A.S. 2014-2015

ATTIVITA' COMITATO

STAFF

Referente di plesso M.L. Giuliani
: Michela Ballerini

Referente di plesso G. Bagnera - sede di via Bagnera: Debora Betti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente di plesso G. Bagnera - sede di via Gherardi: Alessandra Salvi  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONTATTI