IL CORO

Il Coro si compone degli allievi delle classi I, II e III con una spiccata attitudine al canto; l'attività è facoltativa e gli allievi frequentano le prove al di fuori dell'orario curriculare.

E' prassi ormai consolidata la collaborazione del Coro con l'Orchestra nelle varie esibizioni.

Adesione evento "Lapiazzaincantata" 2016

Possono partecipare all'evento "Lapiazzaincantata" gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria e gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado.

Le adesioni e il versamento dovranno essere effettuati entro mercoledì 2 marzo 2016.

Si riporta in allegato l'informativa e l'autorizzazione relativa al viaggio d'istruzione. Informativa e Autorizzazione

Estremi per pagamento caparra:

Conto Corrente Postale n. 1009267061 intestato a: "Istituto Comprensivo Giuseppe Bagnera"

Numero di codice IBAN:   IT30K0760103200001009267061

Causale del pagamento: Viaggio Napoli, nome alunno, classe, plesso.