SPORTELLO D'ASCOLTO PSICO-SOCIO-PEDAGOGICO

Locandina

Dal 19 novembre è attivo presso tutte le sedi dell'I.C. Giuseppe Bagnera uno sportello psicologico gratuito rivolto a genitori, alunni ed insegnanti. Gli psicologi assegnati all'"I.C. Bagnera" con regolare gara, articolano i loro interventi e sono a disposizione degli alunni, delle classi e delle famiglie secondo i seguenti calendari:

Calendario Scribano presso il plesso Guttuso

Calendario Moscato presso plesso Gherardi

Calendario Moscato presso plesso Bagnera

Calendario Onofrio presso plesso Cuoco e Giuliani

Calendario Carboni presso il plesso Pascoli

L'accesso avviene esclusivamente tramite prenotazione telefonica ai referenti psicologi (ai numeri  indicati nella locandina e nei calendari).