FOTO-VIDEO-ELABORATI

Questa sezione è dedicata alle foto, ai video e agli elaborati, relativi all'Istituto Comprensivo "Giuseppe Bagnera".

(Per visualizzare i contenuti, cliccare sulle icone o sui link della colonna a destra).

A.S. 2016-2017

Progetto "Habiba La magica" IV C (plesso V. Cuoco) PDF
Il libro "Viaggio nel passato" realizzato dalla V B (plesso G. Pascoli) PDF
Lavori dei bambini della scuola dell'Infanzia M. L. Giuliani
Progetto "Scrivere per imparare" (plesso V. Cuoco) PPTX
Lavori di geografia della classe IV B (plesso V. Cuoco)
Lavoro per il progetto "Fair Play nello sport e nella quotidianità" della classe IV E (plesso V. Cuoco)
Lavori sulle quattro stagioni della classe IV E (plesso V. Cuoco)
Lavori per il progetto "Attività espressiva" (plesso V. Cuoco)
Lavori di storia e di Pasqua della classe IV B (plesso V. Cuoco)
Lavori di Natale della classe V C (plesso V. Cuoco)
Lavori sulle stagioni Autunno e Inverno della classe IV E (plesso V. Cuoco)
Progetto "Alfabetizzando...ci" (plesso V. Cuoco) PPTX

A.S. 2015-2016

Progetto "Scambio culturale"
Diario di bordo del Viaggio a Napoli - La piazza incantata del Coro d’Istituto “Giuseppe Bagnera” Roma PDF
Opere esposte alla mostra della Scuola dell'Infanzia "M. L. Giuliani" (a.s. 2015-2016)
La 1^ M della Scuola Secondaria (plesso Gherardi) vince il concorso di disegno naturalistico "Sketch your park" 2016.
Video "Le 4 stagioni" realizzato con i disegni degli alunni della classe 2^ E della Scuola Primaria "V. Cuoco". (Il file, di circa 463 MB, non può essere visualizzato sul sito ma è scaricabile cliccando sull'icona qui accanto)
Il "Libro Classe" della 3^ C del plesso "V. Cuoco": raccolta dei testi prodotta nell'ambito dell'attività di laboratorio linguistico svolto questo anno scolastico con gli alunni. PDF
"Guttusiadi" 2016 (plesso "R.Guttuso").
Progetto "Sport in Classe" 2016 (plesso "R.Guttuso").
Cartellone realizzato dalla classe 3^ E della Scuola Primaria "V. Cuoco" per la recita di fine anno scolastico.
Giocattoli prodotti dai bambini della classe 3^ E della Scuola Primaria "V. Cuoco" per il progetto EUREKA! FUNZIONA! A. S. 2015/16.
Il cartellone di Carnevale realizzato dalla classe 3^ E della Scuola Primaria "V. Cuoco".
Il murale di Natale realizzato dalla classe 3^ E della Scuola Primaria "V. Cuoco".
Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, visita il plesso di via Gherardi. (10-09-2015)

A.S. 2013-2014

I disegni degli alunni per "Il poliziotto: un amico in più", progetto a cura della Polizia di stato con finalità di sensibilizzazione sulla legalità.