REGOLAMENTI

• REGOLAMENTO D'ISTITUTO

Il Regolamento dell'Istituto Comprensivo "Giuseppe Bagnera" è stato approvato dal Collegio Docenti il 10/11/2015, adottato dal Consiglio d'Istituto il 21/12/2015 e integrato dal Consiglio il 14/03/2016.

Regolamento dell'Istituto Comprensivo "Giuseppe Bagnera"

Allegati:

1. Patto educativo di corresponsabilità

2. Vigilanza alunni da parte dei docenti e del personale Ata

3. Nuovo statuto delle studentesse e degli studenti della scuola secondaria

4. Regolamento per l’utilizzo dei tablet per la compilazione del registro personale

5. Disposizioni di carattere organizzativo

• ALTRI REGOLAMENTI

Regolamento per l'accesso agli atti

Regolamento d'Istituto per l'acquisizione in economia di lavori servizi e forniture