ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Codici meccanografici del nostro Istituto:

• Scuola dell'Infanzia "M. L. Giuliani": RMAA8FS014

• Scuola Primaria - plesso "R. Guttuso": RMEE8FS019

• Scuola Primaria - plesso "V. Cuoco": RMEE8FS02A

• Scuola Primaria - plesso "G. Pascoli": RMEE8FS03B

• Scuola Secondaria di I Grado "G. Bagnera": RMMM8FS018

Iscrizioni alla prima classe della Scuola Secondaria di primo grado a.s. 2019/20

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019 sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it
I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio "Iscrizioni on line", disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione. Coloro che sono in possesso di un'identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Il nostro Istituto fornisce supporto alle famiglie per le "Iscrizioni on line" alle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado.

Il Prof. Piergiovanni riceve, senza prenotazione, presso la sede centrale di via Bagnera 64, a partire dall' 08 gennaio fino al 29 gennaio 2019 nei seguenti giorni ed orari:

• lunedì ore 14:15-16:15;
• martedì ore 14:15-16:15.

Per accedere al servizio è necessario essere muniti di:

• Documento di riconoscimento valido di entrambi i genitori;
• Codice fiscale dei genitori e dello studente;
• Indirizzo email valido;
• Password email valida.

Iscrizioni alla prima classe della Scuola Secondaria di secondo grado a.s. 2019/20

Le Scuole Secondarie di secondo grado destinatarie delle domande di iscrizione offrono un servizio di supporto alle famiglie per l’iscrizione on line alle loro classi prime. Le domande possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019 sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

Qualora necessario, anche il nostro Istituto offre il servizio di supporto alle famiglie, secondo le modalità e nei giorni ed orari indicati per la Scuola Secondaria di primo grado.

Iscrizioni alle sezioni della Scuola dell'Infanzia a.s. 2019/20

L'iscrizione alle sezioni di Scuola dell'Infanzia è effettuata con domanda da presentare all'Istituzione Scolastica prescelta, dal 7 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019.

-  DELIBERA PER ISCRIZIONI;

MODULO ISCRIZIONE INFANZIA.

Iscrizioni alla prima classe della Scuola Primaria a.s. 2019/20

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it. I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio "Iscrizioni on line", disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione.

L’Istituto fornisce supporto alle famiglie per le iscrizioni on-line presso la sede centrale di Via Bagnera 64.

Per accedere al servizio è necessaria una prenotazione  da effettuare telefonando al plesso più vicino alla propria abitazione ed essere  muniti di:

• Documento di riconoscimento valido di entrambi i genitori
  • Codice fiscale dei genitori e del bambino
  • Indirizzo mail valido
  • Password mail valida

PLESSO GUTTUSO  06/5588843

Docente di riferimento: Del Bigo giovedì dalle 11:00 alle 12:00;

PLESSO CUOCO 06/5576260

Docente di riferimento: Panarello giovedì dalle 13:00 alle 14:00;

PLESSO PASCOLI 06/5594585

Docente di riferimento: Morroto  giovedì dalle 13:00 alle 14:00.

SEGRETERIA SEDE CENTRALE  (da lunedì 14 gennaio)

Lunedì 11.00-12.30.