RICEVIMENTO GENITORI A. S. 2018-2019

RICEVIMENTO GENITORI SCUOLA SECONDARIA

in aggiornamento

• RICEVIMENTO ANTIMERIDIANO

Il ricevimento antimeridiano dei genitori da parte dei docenti della Scuola Secondaria si svolgerà a partire dal 19 novembre 2018,

• nelle settimane di seguito indicate:
      Mese    Settimana
  Novembre     Dal 19 al 23
  Dicembre   Dal 17 al 21
  Gennaio   Dal 14 al 18
  Febbraio   Dal 18 al 22
  Marzo   Dal 18 al 22
  Aprile   Dal 08 al 12
  Maggio   Dal 13 al 17
  • negli orari di seguito riportati:

Orario Docenti ricevimento antimeridiano (in aggiornamento)

Per il ricevimento antimeridiano di novembre i genitori dovranno prenotarsi tramite il diario degli alunni.

A partire dal mese di dicembre sarà possibile prenotarsi ai colloqui tramite il registro elettronico.

I docenti sono disponibili ad appuntamenti concordati con le famiglie, tramite il diario degli alunni, in ore e giorni diversi da quelli stabiliti.

•  RICEVIMENTO POMERIDIANO

Ricevimento pomeridiano dicembre 2018